Donne Mature a Pordenone: I consigli su Come Incontrarle in Città

Pensando a chi vuole conoscere donne mature di Pordenone, eccoci qui a scrivere una lunga e dettagliata guida su come incontrarle, conquistarle ed avere un appuntamento con loro ( e magari fare sesso con una donna matura).

Sì, perché un incontro con una matura di Pordenone è una di quelle esperienze che cambiano totalmente la vita, la rara possibilità di entrare in connessione con una persona speciale, che saprà guidarti e amarti (in tutti i sensi) come poche.

Ciascuno di noi ha, chiaramente, la propria idea di incontro: chi volto verso una relazione seria, chi verso un semplice rendez vous sotto le lenzuola. 

Per questo motivo abbiamo dettagliato il più possibile i vari argomenti, così che tutti possano trovare i consigli più adatti in base alla propria esigenza e avere fantastici incontri con donne più grandi di Pordenone. 

Continua a leggere: stiamo per entrare nel vivo!

Incontri con donne mature a Pordenone: un’esperienza unica

Questa cittadina del nord Italia spicca per la sua bellezza di stampo medievale, per la sua tranquillità e per la sua storia, palpabile ovunque. 

Dunque, avere degli incontri con donne adulte pordenonesi ha un sapore diverso, un connubio fra  fascino ancestrale e quello di provincia che, in qualche modo, rende l’affaire davvero unico. 

Le mature di Pordenone sono donne fantastiche, capaci di farti sognare ad occhi aperti e non solo per la loro bellezza.

Sono determinate, cariche di eros, ma anche dolci ed affettuose: praticamente perfette! 

Come fare per conoscere donne adulte pordenonesi: 5 dritte infallibili

Se è vero è che è impossibile resistervi, è bene iniziare a comprendere come muoversi per conoscere delle mature di Pordenone. 

La città offre alcune tipologie di svago e di comunità interessanti, ma che non sempre si rivelano adatte per avere degli incontri con una donna matura che cerca un uomo a Pordenone. 

Ma non c’è da disperarsi! 

Avendo testato sul campo ogni consiglio, ecco a te la lista dei 5 posti e modi infallibili per conoscere una donna oltre una certa età, che sia davvero quella giusta per te. 

1. Siti ed app specializzati in incontri

La nostra esperienza ci porta ad eleggere come luogo prediletto per gli incontri con le mature di Pordenone i siti e le app di dating online. 

No, non è un tirare l’acqua al nostro mulino, ma solo assegnare il giusto merito alla miglior soluzione possibile.

Pensaci un attimo. 

Siti ed app ti consentono di interagire 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a fronte di un minimo impegno economico e con l’utilizzo di uno smartphone, pc o tablet qualunque. 

Puoi trovare annunci di donne più grandi di Pordenone standotene comodamente seduto a casa o in fila mentre attendi la metro, chattare da qualunque posto e a qualunque ora. 

In più, se scegli una piattaforma specializzata in incontri con donne di mezza età, non dovrai neanche impegnarti più di tanto nella ricerca, poiché tutte le iscritte corrispondono già, anagraficamente, alla persona dei tuoi sogni erotici.

Chiaramente, non tutte le piattaforme riescono ad offrire un servizio valido, per tutta una serie di motivi che sarebbe troppo lungo qui precisare. 

In linea generale, assicurati che:

  • Il sito o l’app che scegli abbia una sezione dedicata all’utenza italiana o, ancor meglio, preferisci piattaforme italiane. In questo modo sarai certo di trovare davvero donne mature italiane di Pordenone e non altro
  • Siano facili da usare per te e offrano delle garanzie in termini di privacy e gestione dei dati
  • Siano gestite da un team di professionisti, pronti a risolvere eventuali problemi riscontrati
  • Sia possibile segnalare eventuali profili fake, così da partecipare attivamente alla community

Diciamo che, già seguendo queste poche dritte, si potrà godere appieno di un’esperienza positiva e fruttuosa, portando a casa un bel po’ di contatti con affascinanti signore. 

Portando l’acqua al nostro mulino (questa volta sì!), ti ricordiamo che Donnematureclub.com è il sito tutto italiano specializzato in dating con donne che hanno superato i 40, 50 o i 60 anni. 

Ogni settimana sono sempre tantissime le nuove iscritte, fra le quali non mancano le mature di Pordenone con i loro intriganti annunci: provare per credere!

2. Eventi in città

Pur essendo una cittadina di provincia, anche Pordenone ha i suoi eventi da cavalcare.

Questi possono essere un volano per degli incontri speciali, per conoscere belle donne adulte pordenonesi e, magari, ritagliarsi del tempo per un caffè.

Sappiamo bene che non sempre gli eventi possono essere un terreno fertile per questa tipologia di incontri, specie se non si trova un tema congeniale che riesca ad attirare delle donne di mezza età. 

Allo stesso modo, se pensiamo a chi è più timido e riservato, questo modo di approcciarsi all’altro può risultare troppo estenuante, al punto tale da far desistere. 

Ovviamente, non c’è una formula magica che al 100% assicuri il buon esito di questa prassi, ma se non hai problemi a tuffarti in mezzo alla gente e a interagire anche in modo “casuale”, allora vale la pena mettersi in gioco!

Assicurati soltanto che l’evento sia appetibile sia per te, che per una platea di mature. Il resto, lo giocherai sul campo.

Per tenere sempre nota degli appuntamenti in città, ti consigliamo il sito Pordenonewithlove.it

3. Social network

Soluzione più soft, ma potenzialmente meno fruttuosa è quella di conoscere mature di Pordenone attraverso i social network. 

Sebbene queste piattaforme siano destinate a formare community, in realtà contattare a casaccio i profili delle persone che ci piacciono potrebbe equivalere a un disturbo, se dall’altra parte non si è interessati a questo genere di attenzioni. 

Si pesca un po’ a strascico qui, con il rischio di venire bloccati o di ricevere un ban dalla piattaforma di turno, perché usata impropriamente  e in questo caso ti consigliamo di leggere anche il nostro articolo che spiega bene come conquistare una donna matura

Però, a volte funziona.

Ti consigliamo comunque di andarci sempre cauto, di preferire magari gruppi su Facebook dove possano esserci single interessati a nuove amicizie: è un ottimo primo passo. 

Anche Instagram può essere utile alla causa, magari orientandosi verso quei profili dove effettivamente lei sembra essere disponibile (e non mancano).  

Preparati a ricevere un botto di due di picche, sappilo. Ma, come dicevamo prima, a volte si riesce a trovare l’incastro giusto: prova, allora!

4. Speed date

Per facilitare gli incontri con le mature di Pordenone dal vivo, non c’è niente di meglio che partecipare ad uno speed date. 

Anche se l’idea suona un po’ vetusta per chi è molto giovane, in realtà questi eventi sono ancora assai in auge fra le donne che hanno superato i 40, 50 o i 60 anni.

Sono degli eventi particolari, quasi dei giochi, dove in pochi minuti si ha la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con una persona, prima di passare ad un’altra. 

È un gioco particolarmente dinamico, dove è la prima impressione a farla da padrone, dunque non proprio adatto a chi è più introverso o ansioso e non ama avere i minuti contati. 

Una cosa importante da tenere a mente: a meno che non sia un evento mirato agli incontri con donne con esperienza di Pordenone, tieni presente che vi sono dei limiti di età per partecipare.

Infatti, per agevolare la comunicazione si tende a dividere i partecipanti per fascia età (ad esempio 30-40, 25-35, 50-60 e così via). Dunque se sei fuori range anagrafico, potresti non essere accettato

5. Locali per over 40, 50 e 60

Ultimo ma non ultimo dei nostri consigli è quello di andare per locali per donne mature di Pordenone, per fare incontri speciali. 

Diciamo che in città non c’è tantissimo, dunque è bene orientarsi verso qualche serata a tema over 40 o giù di lì. 

Puoi tenere sott’occhio il cartellone degli appuntamenti di:

  • Club Alla Scala
  • Maya
  • Opium Club
  • Velvet Rock Club
  • Royal

Come corteggiare da una donna con esperienza ed avere successo

Ora che hai le idee più chiare su come trovare una donna matura che cerca un uomo a Pordenone, passiamo allo step successivo. 

Parliamo di corteggiamento, di come riuscire ad entrare nelle grazie di una signora bella ed affascinante, che magari potrebbe anche essere troppo per te (ma solo se non sai come giocartela!). 

È molto importante ricordare che le donne adulte hanno un temperamento ben definito, difficilmente  concedono la loro attenzione, se capiscono che dall’altra parte c’è qualcuno che vuole fare il mollicone e neanche ci riesce bene. 

Ecco perché dovresti assolutamente prendere in considerazione i nostri consigli, ovvero come approcciarti con successo ad una donna più grande:

  1. Sicuro e determinato: mai tentennare dinanzi ad una pantera! Dunque, sfodera tutta la tua determinazione e sicurezza di te, specie se hai parecchi anni in meno di lei. Se non possiedi queste caratteristiche, è tempo di lavorarci su
  2. Savoir faire: un mix di gentilezza, galanteria e classe devono saperti distinguere dalla massa. Mettici anche un abbigliamento ad hoc e vedrai che farai centro
  3. Empatia: questa occorre a più livelli. Devi capire e carpire l’altra, osservarne anche i più piccoli segnali: sono quelli che ti diranno come muoverti
  4. Spazio: ogni donna di mezza età ha ben delineati i suoi spazi e le sue convinzioni. Tu non devi far altro che rispettarli e farti guidare

Se riesci ad entrare in questo mood, avrai successo: fidati!

Primo appuntamento con donne di mezza età a Pordenone: dove andare?

A meno che non ci si incontri in un locale per donne di mezza età di Pordenone e si decida di consumare così un primo appuntamento, in realtà occorre un minimo di savoir faire anche in questi casi. 

Sì, perché un primo rendez vous è qualcosa che segna, che valorizza l’incontro e la presenza, mettendo potenzialmente le basi per una serata da sogno o addirittura per il futuro. 

Pertanto, mai sottovalutare l’importanza di questa occasione.

Consapevoli del fatto che non tutti gli appuntamenti sono uguali, siamo pronti anche qui ad offrirti dei consigli ad hoc su dove portare la tua matura a Pordenone, a seconda del caso.

Quattro chiacchiere in amicizia

Ci sono appuntamenti che nascono in maniera molto soft, quasi con indecisione o, forse, è soltanto un volerci andare con i piedi di piombo.

Se il caso è questo, ovvero il tuo incontro con una matura di Pordenone è solo allo scopo di fare quattro chiacchiere in amicizia, allora converrà comportarsi di conseguenza. 

Come sempre consigliamo, lascia che sia lei ad avanzare un’eventuale proposta, sia perché per carattere le donne adulte tendono a voler gestire tutto da sé, sia perché così possa sentirsi più a suo agio. 

Se non ha preferenze particolari, allora tocca te. 

Preferisci un luogo semplice da raggiungere, pubblico e in una fascia oraria comoda per entrambi (ma soprattutto per lei). 

Noi ti consigliamo:

  • Un giro in centro con tappa al Grosmi Caffè o al Caffè Cristallo
  • Un aperitivo in un localino curato e magari con vista come al Botanico – Bistrot del Parco
  • Una passeggiata al Parco del Seminario o al Castello di Torre

Chiaramente, un appuntamento del genere può essere anche il preludio a qualcosa di più: ci avevi pensato?

Metti che scocca la scintilla, amorosa o erotica che sia, ti conviene avere sempre un piano B. 

Di seguito troverai altre dritte utili da tenere sotto mano, nel caso in cui tu abbia fortuna.

Appuntamento romantico

Vi siete conosciuti e dichiarati come persone che cercano una storia d’amore: bene! 

E allora l’appuntamento deve essere romantico, di quelli che fanno sognare. 

Pordenone ha un suo lato romantico, certo, ma il grosso tocca a te farlo. Noi ti consigliamo:

  • Una passeggiata al Parco dei Laghetti di Rorai nel pomeriggio, così da assistere al tramonto
  • Una cena romantica Al Gallo o al Ristorante Molinari 26

Appuntamento hot

Se l’incontro con la tua donna con esperienza di Pordenone è a tinte hot, allora vogliamo davvero congratularci con te: ce l’hai fatta!

In prima battuta, valuta la possibilità di scegliere o la tua o la sua abitazione, anche se è decisamente più comodo un albergo.

Assicurati di sceglierne uno comodo da raggiungere, elegante e possibilmente discreto, specie se uno dei due ha altri impegni ufficiali. 

Se vuoi prolungare la giornata in maniera diversa, magari puoi optare anche per strutture che abbiano un centro benessere o una spa.

In linea generale, ecco qualche buona alternativa fra le quali scegliere:

  • Hotel and Wellness Patriarca
  • Hotel Due Leoni
  • Romantik Relais d’Arfanta
  • Da Febo

Annunci donne mature a Pordenone

Ora ci sei: sei prontissimo per lanciarti in questa magica esperienza! 

Sai come conoscere, conquistare e dove portare una donna oltre una certa età di Pordenone, ma soprattutto hai in tasca un vademecum che potrà sempre tornarti utile, anche se sei già un tizio navigato del settore.

Ma, prima di andare via, una domanda: sei già iscritto su Donnematureclub.com?

No? E cosa aspetti?!

Sulla nostra piattaforma puoi trovare tantissimi annunci di donne mature di Pordenone e provincia che non cercano altro che un ragazzo o un uomo pronte a soddisfarle: magari potresti essere tu! 

Ti aspettiamo!

Maria, 50 anni Pordenone Centro

Ciao guys! Sono Maria, insegnante di tedesco, pordenonese doc. Sono libera da impegni sentimentali per scelta: sono uno spirito libero, liberissimo! Mi piace ballare e almeno due volte a settimana vado in locali dove c’è musica latina. Mi definisco sensuale, affascinante e… lo sono! Ti basta guardare le foto del mio profilo per rendertene conto… Ad ogni modo, sono qui per trovare nuovi amici. Preferisco gli uomini che non abbiano più di 30 anni, vogliosi di novità e di fare tante, profonde esperienze. Sono in chat, scrivimi adesso!

Chiara, 43 anni Pordenone Rorai Grande

Sono Chiara, ciao! Vivo a Pordenone da 15 anni e sono separata. Il mio matrimonio non è finito benissimo, ma nel mio cuore c’è ancora tanto spazio per una persona speciale. Su suggerimento di una mia amica, eccomi qui: sono pronta ad innamorarmi ancora! Non voglio né dirti come sono e cosa faccio, né ho richieste particolari su come mi immagino il mio uomo ideale: credo nel destino, sarà lui a farci incontrare! Dal canto mio, posso dirti che rispondo a tutti, perché mi piace fare nuove amicizie e chiacchierare. Mi trovi in chat, ci vediamo dentro!

Luisa, 60 anni Pordenone San Gregorio

Mi chiamo Luisa, ho 60 anni e sono divorziata da un paio di anni. Sono una psicologa dell’età evolutiva, mi piace il vino e cucinare per gli amici. Adoro andare in montagna, soprattutto nel periodo invernale: sono una campionessa sugli sci! Pur avendo toccato i 60, devo dire che sono un bel bocconcino: alta 168 cm, taglia 40, fisico asciutto… sarà merito del crossfit? Sono qui perché cerco un partner per nuove avventure, di qualunque tipo. A letto mi sento tanto sola, la notte… vuoi essere tu a scaldare l’atmosfera? Allora contattami!

Cristina, 46 anni Pordenone Vallenoncello

Ciao ragazzi, sono Cristina! Sono appena entrata nel club dei divorziati e non potrei essere più felice: libertà! Ora voglio spiccare il volo, divertirmi, senza freni e soprattutto senza legami con nessuno! Ci sono esperienze che non ho mai fatto e che non vedo l’ora di fare: il mio ex era tremendamente bacchettone! Per questo ora ho voglia di volti nuovi, corpi giovani e seducenti che non conoscano la parola no, soprattutto a letto!  Se non hai più di 40 anni, fatti sentire, fatti vedere: un caffè non si nega a nessuno, o no? 

Nina, 55 anni Pordenone Nord

Il mio nome è Nina, piacere! Sono single incallita, perché mi piace vivere la vita navigando in acque sempre nuove, se capite cosa intendo… Nella vita sono un avvocato, ma in realtà la mia vera passione è la pole dance. Sono alta, bionda, taglia 44 e occhi castani. Mi piacciono le moto e ne ho una che adoro e guido tutti i week end: adoro andare fuori porta! Cerco partner puramente occasionali, che carichi di grinta ed intelligenti: chi si rivede in questa descrizione? Mi trovate in chat, vi aspetto tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto