Alcune Donne Mature Vicentine Iscritte al sito
Ludovica, 49 anni – Vicenza Centro Storico
Mi sono trasferita qui a Vicenza dopo il mio divorzio, seguendo la scia di una nuova opportunità professionale. Ho quasi cinquant’anni, è vero, ma sono più giovane che mai oggi, di quando avevo vent’anni: mi sa che il divorzio mi ha fatto bene!
Non cerco una storia seria, ma solo amici con i quali andare a ballare e organizzare viaggetti nel week end.
Preferisco uomini della mia età o più giovani (anche molto più giovani…). Mi trovi in chat quasi sempre di sera: cercami!
Camilla, 54 anni – Vicenza Anconetta
Ex atleta, oggi ho una piccola palestra di quartiere. Sono separata, tre figli adolescenti e lo sport è la mia vita. Cerco un uomo sportivo al mio pari, a cui piaccia divertirsi e stare in mezzo alla gente. L’età non è un fattore determinante, l’importante è che tu sia attivo e, soprattutto, fantasioso a letto.
Al momento non cerco relazioni importanti, ma non si può mai dire: vediamo come va, è il mio motto.
Ah, dimenticavo: sono alta 162 cm e peso 57 chili (di muscoli, però!). Sentiamoci in chat!
Lucia, 65 anni – Vicenza Polegge
Ciao a tutti! Mi chiamo Lucia e sono una felicissima neo pensionata! Giovanile, simpatica, dinamica, prendo il buono della vita in ogni occasione.
Oggi sono single, ma mi piacerebbe avere un partner fisso con il quale condividere la vita. Chissà, magari potresti essere tu quello! Mi piace cucinare (e gli amici mi dicono che sono un’ottima cuoca), fare trekking e ascoltare musica jazz.
Ho una caterva di amici, perché odio la solitudine e sono impegnata in mille hobby (sesso compreso…).
Ti va di prendere un caffè insieme a me in centro a Vicenza? Allora conosciamoci inviami un messaggio!
Zelda, 42 anni – Vicenza Araceli
Ciao! Sono australiana, ma vivo a Vicenza da circa 15 anni. Sono arrivata in Italia per uno scambio culturale e sono rimasta per amore.
Peccato che quella storia non sia andata bene, ma non c’è tempo per essere tristi nella mia visione della vita! Solo solare e un po’ pigra, mi piacciono le maratone di serie tv accoccolata sul divano e il rumore della pioggia, in autunno.
Sono romantica, lo ammetto, ma a letto mi piace sperimentare tantissimo: per questo cerco un compagno che sia disinibito e curioso come me, meglio se under 30. Scriviamoci in chat e vediamo se scocca la scintilla!
Stefania, 59 anni – Vicenza Villaggio del Sole
ono Stefania, contabile, separata. Se la mia presentazione sembra banale, lascia che ti dia qualche info in più su di me e poi deciderai. Faccio arrampicata, dipingo quadri astratti (ho vinto anche qualche premio) e amo il rafting.
Amo i giochi di ruolo a letto (compensazione al grigio lavoro che faccio?), sono libera da inibizioni e da preconcetti. Cosa cerco qui?
Un partner frizzante, che sappia tenermi testa, in qualunque ambito. Ti immagino di bella presenza, simpatico ed intelligente.
Sarebbe perfetto se tu avessi gli occhi verdi. Ho anche tante altre cose da dire su di me, ma te le dirò solo se mi cerchi e scrivi in chat: ti aspetto
Iscriviti a DonneMatureClub ll più grande portale di annunci per over 40
C’è un qualcosa di tremendamente affascinante nelle donne mature di Vicenza: chi ci vive o conosce la zona, sa esattamente di cosa stiamo parlando.
Pur essendo una cittadina di provincia sonnolenta, in realtà le mature a Vicenza sanno covare il fuoco sotto la cenere.
Merito certamente dei nostri tempi, dove l’età diventa sempre più soltanto un numero, ma merito anche di una qualche misteriosa bontà genetica che fa sì che queste donne oltre una certa età siano davvero irresistibili.
Questa guida sarà tale per tutti coloro che vogliono entrare nelle grazie di una bella vicentina stagionata, utile soprattutto per i più giovani che non vedono l’ora di diventare maestri del caso.
Di cosa parliamo:
Incontri con donne mature a Vicenza: da dove cominciare?
La determinazione deve essere la tua arma migliore, se vuoi dare forma a nuovi incontri con donne mature a Vicenza.
Sì, perché se ti aspetti che conquistare o anche solo farsi notare da una donna più grande sia facile come lo è con una ragazzina, allora sei fuori strada.
Qui parliamo di donne speciali, esperte, navigate, che non si fanno abbindolare dal primo che passa e, soprattutto, da uno sbarbatello apparentemente senza arte, né parte.
Dunque, armati davvero di determinazione, leggi e studia le mosse segrete che stiamo per offrirti e poi lanciati nella mischia!
E non temere: anche se avrai qualche due di picche, è solo una questione di tempo. Prima o poi sarai padrone dell’arte della seduzione: le mature di Vicenza e provincia (e non solo) non sapranno più resisterti!
Come trovare donne con esperienza: 5 soluzioni alla portata di tutti
Come ogni nostra guida, partiamo dall’abc, ovvero da dove iniziare a cercare queste “mitiche creature”.
Vincono i soliti posti, accanto ai quali si posizionano le diverse opportunità che offre la tecnologia e, perché no, anche l’iniziativa personale.
In tutto, secondo la nostra esperienza, ci sono 5 diverse soluzioni per incontrare donne mature italiane a Vicenza. Vediamole assieme.
1. Siti web specializzati
Che tu sia nativo digitale o meno, i siti web specializzati in incontri con donne con esperienza vicentine sono perfetti per il nostro obiettivo.
Rappresentano una sorta di evento virtuale per soli interessati, aperto 24 ore su 24, e raggiungibile sempre e in qualunque luogo ci si trovi.
La flessibilità di siti e di app di dating è estrema, così come la possibilità di trovare ogni giorno nuove iscritte.
Naturalmente, una precisazione è doverosa: non tutti i siti sono performanti, molti sono solo specchietti per le allodole e, in ogni caso, bazzicati da personaggi dubbi.
Per trovare il sito ideale dove fare la conoscenza di donne oltre una certa età, assicurati prima di tutto che sia italiano e specializzato nel settore: la percentuale di iscritti sarà decisamente più alta, targettizzata a livello geografico e certamente motivata.
Ad esempio, su Donnematureclub.com il 98% degli iscritti è di nazionalità italiana, il restante 2% è di stranieri residenti in Italia o di appassionati del Belpaese che cercano amicizie speciali tricolore.
2. Eventi in città
nquilla, non mancano gli eventi in città dove potersi incrociare con donne adulte ed affascinanti.
Punta soprattutto alla partecipazione di eventi culturali, musicali e sportivi, che sono generalmente molto apprezzati.
Chiaramente, orientati verso eventi che siano anche nelle tue corde, così non sarai solo un tizio qualunque che tenta un approccio, ma un appassionato dell’argomento che si approccia ad un altro amatore. Facile, no?
Certo, qui, a differenza dei siti e delle app per conoscere donne mature di Vicenza c’è da metterci la faccia subito, il che non è detto che sia la soluzione migliore per i più timidi e/o i pigri.
3. Social network
Al giorno d’oggi, tutti hanno un account su di uno o più dei molteplici social che ci sono in giro.
Considera che le donne che hanno superato i 40, 50 e i 60 anni prediligono soprattutto Facebook e Instagram, ma non è insolito trovarle anche in chat a tema su Telegram e WhatsApp.
Qui si lavora un po’ a strascico, perché non c’è modo di connettersi in maniera differente con qualcuno, se non chiedendo amicizie o seguendo chi ci intriga.
Il risvolto della medaglia è che non sempre tale atteggiamento può essere apprezzato e, anzi, si rischia di essere addirittura bloccati.
Ma pazienza! Tentar non nuoce e, se si vuole cambiare approccio, si può provare altro.
4. Speed date
Come sicuramente già sai, gli speed date sono quegli eventi carini e dinamici dove si possono conoscere più persone in poco tempo.
È un gioco veloce, certo, che permette di approfondire la conoscenza solo in un secondo momento, in quanto sono concessi solo pochi minuti di chiacchiere, prima che la fila scorra ancora e ancora.
Secondo la nostra esperienza, le donne di mezza età a Vincenza non amano molto frequentare questo genere di eventi, ma anche in questo caso possiamo dire che vale la pena provare.
5. Locali per over 40, 50 e 60
Buone occasioni ci sono certamente per chi frequenta i locali per donne mature di Vicenza.
Non sono tantissimi in città, qualcuno in provincia, ma di sicuro ti consigliamo:
- Villa Bonic Club and Restaurant
- Vi Wine
- Custom Club
In linea generale, anche se ci si orienta verso altri locali, è sempre meglio preferire serate a tema dedicate proprio agli incontri con donne adulte di Vicenza.
In alternativa, prova con le serate con musica dagli anni 90 agli anni 70.
Come conquistare il loro interesse verso di te
Dopo la prima parte di guida dedicata ai luoghi e ai modi circa dove trovare le mature di Vicenza, adesso passiamo all’azione.
Sì, perché non basta solo incontrarle: è assolutamente necessario riuscire a conquistare la loro attenzione, il loro interesse.
E non credere che sia facile.
Quando parliamo di donne con esperienza, così come anticipato in precedenza, non si può cadere nell’errore di pensare che per loro tutto faccia brodo, data l’età.
Anzi, è esattamente il contrario.
Sono donne che non hanno bisogno di chiedere, che vivono in maniera libera ed indipendente la loro sessualità, come qualunque altro aspetto della propria vita.
Di fatto, farsi notare può non essere la cosa più semplice di questo mondo.
Come fare, allora? Ecco qualche dritta essenziale per non sbagliare:
-Sii deciso e determinato: ti avevamo già parlato del fatto che la determinazione deve essere la tua arma migliore. E ciò deve esserlo con ancora più forza, se sei molto giovane. Perché sì, alle mature piacciono i toy boy, ma non i fessacchiotti del caso!
-Gentilezza e savoir faire: l’uomo delle caverne non ha alcuna presa su di una donna più grande. Gentilezza e savoir faire devono essere nel tuo stile, assolutamente. O il due di picche arriverà talmente in fretta, che neanche potrai dire il tuo nome!
-Gioco di sguardi: difficilmente sarà lei a venire da te, ma quello che ti consigliamo è di intendere i suoi segnali, di cercare ed approvare quel gioco di sguardi che ti invita ad avvicinarti, che ti dice “sì, potrei concederti l’onore di parlare con te”. A questo punto, puoi (e devi!) avvicinarti a lei ed attaccare bottone
-Complimenti discreti: i complimenti sono sempre graditi, ma soprattutto servono per prendere confidenza dell’altro. Ricorda di non esagerare però: che siano complimenti discreti
-Ascoltala e stai al suo gioco: come per gli sguardi, cerca di carpire quello che c’è oltre le apparenze. Ascoltala, comprendi se è disponibile per davvero a qualcosa in più di una semplice chiacchierata occasionale e, soprattutto, stai al suo gioco. Vedrai che lei saprà portarti, con mano esperta, dove desidera
Primo appuntamento con donne più grandi a Vicenza: dove portarle?
Se avrai seguito alla lettera i nostri consigli, a questo punto è ora di organizzare un appuntamento con la tua matura di Vicenza.
Ricorda sempre di lasciare spazio a lei e ai suoi gusti, in questo frangente, proprio perché di sicuro le piacerà condurre il gioco (e, magari, ha anche più dimestichezza sui luoghi da proporre).
Se però lei ti lascia campo libero sull’organizzazione, ecco qualche proposta interessante da suggerire.
Per rompere il ghiaccio
Un primo appuntamento è deputato a rompere il ghiaccio, anche se fra persone schiette.
Specie se è la prima volta che vi vedete dal vivo, perché magari nel tempo vi siete solo scritti in chat, è bene optare per un posto accogliente, che consenta di parlare in serenità.
Per un incontro con una donna matura a Vicenza ti consigliamo:
- Un aperitivo al Grottino alla Terrazza della Basilica
- Un buon calice di vino Ai 2 Calici
- Una passeggiata nel centro storico per fermarsi a prendere un caffè insieme
Appuntamento romantico
Alcune relazioni nascono con un intento romantico.
Sono quelle dove dichiaratamente ci si presenta come interessati ad una relazione seria oppure a quelle dove scatta la scintilla, subito.
In entrambi i casi – o anche se sei un inguaribile romantico, punta a luoghi e locali eleganti e ricercati, intimi.
Fra le molteplici occasioni che offre questa cittadina, ti consigliamo:
- Una cena al ristorante Da Biaso o al Tira Tardi
- Partecipare ad un evento al Teatro Olimpico
- Una passeggiata in Piazza dei Signori o sul Ponte San Michele
Rendez vous sotto le lenzuola
Se il tuo non è un appuntamento romantico o dove si va per gradi, allora buon per te!
In genere, questo tipo di conoscenze avviene online, nello specifico se si risponde ad annunci di donne mature a Vicenza che cercano una relazione sessuale, senza strascichi di sorta.
Non c’è da pensar male, di questa situazione: l’emancipazione sessuale non spaventa più nessuno, ormai. E una donna matura che cerca un uomo a Vicenza non fa scalpore, per niente.
Ma torniamo a noi: dove portarla per un rendez vous sotto le lenzuola? Ecco qualche suggerimento:
- Glam Boutique Hotel
- Palazzo Otello 1847 Wellness & Spa
- Antico Hotel Vicenza
Naturalmente, di hotel eleganti e raffinati, dove magari concedersi anche una giornata di benessere, ce ne sono tantissimi.
Ma se cerchi qualcosa di meno centrale, Google è tuo amico!
Annunci donne mature a Vicenza:
Siamo giunti alla fine della nostra guida dedicati al mondo delle donne più grandi.
Dove trovarle, come farsi notare e come organizzare un appuntamento con loro sono stati tutti gli argomenti trattati in queste poche righe.
Ma, prima di lasciarti, vogliamo darti un succoso assaggio di quello che puoi trovare sul nostro Donnematureclub.com: una serie di interessanti e piccanti annunci di donne mature a Vicenza che non aspettano altro che nuovi amici speciali.
Buon divertimento!