Incontri con Donne Mature a Torino – Scopri le Connessioni Autentiche!

Alcune Donne Mature Torinesi in cerca

Elena, 47 anni – Torino Centro Storico

Ciao sono Elena, divorziata e senza figli. Amo il mio lavoro e mi occupa gran parte della giornata, ma nel week end smetto la toga ed esce fuori la parte più selvaggia di me! Sono disponibile a nuove conoscenze, ma cerco uomini max trentenni. 

Mi tengo in forma con il pilates, sono una taglia 42 e sono alta 172 cm: sono o no la donna ideale? Vediamoci per un drink, ma solo se sei un tipo brillante ed intelligente: non ho tempo per i noiosi!

Sono schietta e diretta, non ho problemi a dire che mi piacciono quelli più giovani e che andare a letto con loro è il mio sport preferito.

Se non raggiungi i 30, potresti essere il mio tipo: ma devi stare al mio gioco, anche a letto… Se sei curioso di conoscermi, cercami in chat!

Lucrezia, 53 anni – Torino San Paolo

Single convinta, 53 anni di grinta e determinazione. Sono una piccola imprenditrice, mi piace viaggiare e amo andare sulla neve a sciare ogni volta che il meteo mi asseconda. 

Non cerco una storia seria, ma solo partner simpatici, coinvolgenti e affascinanti, dalla buona forma fisica. 

Non importa quanti anni tu abbia, l’importante è che tu non sia un bacucco in pantofole: quelli davvero non li sopporto! Scrivimi in chat e conosciamoci un po’ più da vicino.

Luana, 61 anni – Torino Crocetta

Ciao a tutti, sono Luana e vivo a Torino. A dispetto della mia età, sembro molto più giovane: non sono io che lo dico, ma gli altri! 

Sono una romantica per eccellenza e, anche se nella vita non ho avuto storie felici, ci spero ancora. Sono una donna matura che cerca un uomo a Torino capace di farla sognare, di condividere le piccole e grandi gioie della vita e, perché no, di realizzare qualcosa di importante assieme. 

Nella vita sono insegnante di inglese al liceo, ma sono anche mamma, anche se i miei due figli vivono entrambi all’estero da qualche anno. Ti va di scriverci in chat? Magari andiamo a prendere un caffè assieme!

Samantha, 43 anni – Torino Borgo Vittoria

Mi sono buttata in questa cosa degli incontri online con il fatalismo che mi contraddistingue: se deve essere, sarà. Mi presento: sono Samantha, torinese doc, insegnante di yoga. Sono in una fase della vita in cui sono aperta a tutto – amici, partner, amanti, non mi pongo alcun limite (in tutti i sensi…): mi piace mettere alla prova il destino e me stessa. 

Adoro gli uomini di successo, brillanti, un po’ misteriosi, anche se con un po’ di pancetta (che non guasta mai!). Se ti rivedi, se in qualche modo senti una connessione con me, contattami in chat.

Angela, 50 anni – Torino Parella

Sono una guida turistica, amo la mia città e sarei una perfetta “cicerona” per il nostro primo appuntamento. Sogno un partner che sappia conquistarmi con dolcezza e simpatia, senza essere invadente. Sono separata, ma in ottimi rapporti con il mio ex: spero che questo non sia un problema. Adoro cucinare, leggere e fare spinning, tutte cose che coltivo per essere una persona migliore, dentro e fuori.

Come ti immagino? Alto (beh, io sono alta 180 cm…), moro, magari con gli occhi chiari. Ma, in realtà, è l’empatia del momento quella che saprà colpirmi, non il tuo aspetto fisico. Ti aspetto in chat!

Iscriviti a DonneMatureClub ll più grande portale di annunci per over 40

Da oggi, frequentare donne mature a Torino non è mai stato così facile. 

Perché?

Semplice, perché siamo qui per offrirti una guida completa per soddisfare la tua voglia di incontri con mature a Torino, suggerendoti non solo dove trovarle, ma anche come conquistarle.

Sapremo fornirti tutto il necessario per lanciarti in questa nuova esperienza torinese, con il fine ambiziosissimo di trovare le più belle e calienti donne torinesi di mezza età.

Incontri con donne mature a Torino: inizia una nuova avventura!

Concretizzare degli incontri con donne mature a Torino vuol dire seguire un istinto vivace e curioso, alla ricerca di quelle donne che, a dispetto dell’età, non hanno assolutamente nulla da invidiare alle più giovani. 

È un’avventura speciale, quella che stiamo per proporti. La realizzazione di un sogno erotico che, inutile negarlo, accompagna un po’ tutti, soprattutto i più giovani.

E poi, c’è da dire che una città romantica come il capoluogo piemontese è lo scenario perfetto per dare forma ad un rendez vous del genere. 

Allora, pronto a gettarti in questa mitica avventura delle mature a Torino con noi? 

Andiamo, forza!

I luoghi e modi più gettonati dove trovarle

Prima ancora di sognare un appuntamento o una notte di fuoco, partiamo dalle basi: dove trovare donne più grandi?

Fra vecchi e nuovi modi, diciamo che c’è l’imbarazzo della scelta. Ci si può lasciar guidare dal caso o dall’istinto, come si preferisce: l’importante, è andare a  meta!

Ecco allora, per te, ben 5 diverse soluzioni per entrare in contatto con donne mature italiane a Torino in cerca di compagnia.

1. Siti web specializzati 

Ad oggi, resta il modo più smart di tutti per conoscere donne con esperienza torinesi (e non). 

La tecnologia è nostra amica, se impariamo ad usarla bene e, a ben vedere, mai come nel caso degli incontri con persone nuove può rivelare tutto il suo meraviglioso potenziale.

In rete basta fare una semplice ricerca per trovare decine e decine di siti web ed app per incontri con donne di mezza età.

Chiaramente, non tutti sono all’altezza di ciò che promettono. 

È ovvio che, per prima cosa, occorre effettuare una cernita geografica: raramente troverai una matura di Torino su di un sito americano. E quand’anche la trovassi, diciamo che correre all’altro capo del mondo per una sveltina sarebbe poco produttivo.

Sul nostro sito specializzato Donnematureclub.com puoi trovare solo donne italiane di mezza età di Torino – o comunque residenti nel capoluogo piemontese, lasciando una vera e propria esclusività di ricerca agli utenti.

Oltre alla località, considera la sicurezza e la discrezione che offre il sito o l’app di dating: ricorda che stai affidando loro una parte dei tuoi dati sensibili, oltre al fatto che potresti essere particolarmente orientato a mantenere riservata la tua permanenza online. 

Molto interessante è anche la possibilità di interagire con bacheche online con annunci di donne mature a Torino e in provincia, che offrono ancora più possibilità di incontro.

Infine, ricorda sempre di controllare le recensioni in rete, ma anche la presenza di uno staff e di servizi a pagamento sono dei misuratori di serietà del servizio: vuol dire che dietro c’è un team che se ne occupa a tempo pieno e in maniera professionale.

2. Eventi in città

Più old style, ma sempre in voga è la possibilità di concretizzare degli incontri con donne mature italiane a Torino partecipando ad eventi in città. 

Diciamo che, in questo caso, si presuppone che tu ti metta fisicamente in moto per trovare e recarti all’evento, senza dimenticare la necessaria condizione di interagire “a freddo” con una o più potenziali partner. 

Vabbè, ma niente che non sia mai stato fatto, nel mondo! 

In linea generale, in questo caso è bene prediligere eventi legati alle tue passioni, così sarà più facile interagire con altre persone, attaccando bottone. 

3. Social network

Tutti li usano, anche se sono soprattutto gli over 40 ed oltre a farne largo, larghissimo impiego. 

Se ci rifletti un attimo, i social hanno visto la loro esplosione proprio nel periodo in cui gli attuali quarantenni avevano 20 anni o giù di lì: di fatto, sono stati pensati per loro. 

Dunque, per trovare donne che hanno superato i 40, 50 o i 60 anni a Torino, anche i social network sono una bella opportunità, anche se bisogna un po’ sparare nel mucchio. 

Considera la possibilità di iscriverti a gruppi Facebook o a chat di gruppo su WhatsApp e Telegram dedicati a single o comunque a soggetti over in cerca di nuovi amici.

Non è detto che troverai la persona giusta per te, ma un tentativo vale la pena farlo.

4. Speed date

Un evergreen degli incontri con donne oltre una certa età torinesi è quello degli speed date. 

Si tratta di eventi spesso organizzati da locali, dove possono partecipare i single alla ricerca di un partner.

Il tempo a disposizione per conoscersi è minimo, inteso come un vero e proprio gioco per conoscersi, ma nulla vieta di approfondire e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno che si reputa interessante. 

Ovviamente, è molto importante scegliere lo speed date giusto, sia in relazione all’età, sia in riferimento agli obiettivi finali (amicizia, amore, sesso: sì, molti speed date sono davvero espliciti, in tal senso!).

5. Locali per over 40, 50 e 60

Ultimo dei nostri suggerimenti per incontrare la over giusta è quello di bazzicare per i locali per donne mature a Torino.

Anche qui è molto importante scegliere il locale e la serata giusta, perché altrimenti il rischio è quello di sentirsi un pesce fuor d’acqua e di trovarsi con un’organizzazione crollata alle spalle.

Ottimi locali in tal senso sono:

  • Bamboo Club (ex Banus)
  • Mokai Dinner & Disco Club

Ricorda sempre di controllare il cartellone degli eventi sui social o sul sito ufficiale del locale di tuo interesse, così non potrai sbagliare.

Come attirare la loro attenzione

Ora che conosci a menadito tutti i posti e i modi per un incontro con mature a Torino, passiamo al secondo step della nostra guida: come attirare la loro attenzione. 

Eh sì, perché non è facile come con una ventenne. 

Le donne oltre una certa età hanno carattere e grinta da vendere, non si fanno abbindolare da nessuno e, specie se sei molto giovane, non è detto che tu riesca nel tuo intento e/o che tu sia ciò che cercano davvero. 

Ecco, allora, un breve ma esaustivo vademecum per attirare la loro attenzione e conquistarle:

  • Sii educato ed affascinante: evita approcci da cafone, ma sii galante, affascinante. Questo piace davvero alle donne adulte
  • Fai dei complimenti: cerca di non essere scontato. Hai idea di quante ne hanno sentite nella loro vita? 
  • Lascia che siano loro a venire da te: alle donne più grandi piace guidare il gioco, piace sentirsi cacciatrici e non prede. Cerca di catturare la loro attenzione con sguardi e sorrisi, ma fai in modo che siano loro ad avvicinarsi o a chiedere a te di farlo: andrà benissimo!
  • Ascolto attivo: come sai, alle donne piace parlare di sé e della propria vita e, anche se siete in un locale o solo su di una chat, poniti in ascolto attivo. Mostrati davvero interessato e raggiungi un livello empatico con loro, altrimenti stai certo che passeranno oltre, perché noteranno in te scarso interesse 
  • Sii sicuro di te stesso: proprio perché determinate e grintose, le donne con esperienza non cercano un ragazzino da coccolare, ma un uomo sicuro di sé, anche se giovanissimo. Questa è una caratteristica che non può mancare nel tuo approccio e sulla quale ti suggeriamo di lavorare a fondo

Primo appuntamento con donne più grandi: dove andare a Torino

Arriviamo ora al momento cruciale, ovvero il motivo per il quale questa guida è stata scritta: gli incontri con donne mature a Torino.

Nel momento in cui è necessario organizzare un primo appuntamento con una donna oltre una certa età, siamo consapevoli che non è esattamente facilissimo. 

Sicuramente, chiedi a lei se preferisce scegliere in autonomia il luogo dove vi incontrerete per la prima volta oppure se vuole che sia tu ad organizzare il tutto. 

Se nel primo caso te la cavi, nel secondo ti servono assolutamente le nostre dritte! 

Per conoscersi meglio

Se l’obiettivo è quello di conoscersi meglio, allora opta per un luogo pubblico, ma tranquillo, dove si possano scambiare quattro chiacchiere. 

Posti perfetti sono i classici caffè torinesi, fiori all’occhiello della città e memoria di un tempo che fu. Fra i molti, ti consigliamo certamente:

  • Caffè al Bicerin
  • Caffè Fiorio
  • Caffè San Carlo
  • Caffè Mulassano
  • Caffè Baratti & Milano
  • Caffè Platti

Serata romantica

Per una serata romantica con una matura a Torino, ci sono molteplici possibilità.

Non bisogna dimenticare che il capoluogo piemontese è un luogo davvero romantico, dove anche solo passeggiare fra strade e piazze offre molteplici occasioni di tenerezza. 

Più nel dettaglio, ecco qualche consiglio circa dove portare la tua partner in città:

  • Turin Eye: è la mongolfiera ormeggiata di fronte al Cortile del Maglio, che offre una vista strepitosa (e romantica) sulla città
  • Parco del Valentino: è sempre una buona scelta, vuoi per passeggiare, vuoi per un vero e proprio appuntamento. Qui, tutto parla d’amore e sarà impossibile non restarne affascinati e coinvolti
  • Al Garamond: è un ristorante romantico di cucina fusion piemontese e siciliana, ubicato all’interno di un suggestivo edificio del 1800 con volte di mattoni. Un posto davvero unico per un incontro con una donna matura a Torino

Appuntamento hot

Se invece hai risposto ad un annuncio del tipo “donna matura cerca uomo a Torino” beh, diciamo che non servono preamboli di sorta: è un appuntamento hot e basta! 

Quindi, è bene orientarsi verso alberghi o simili, che offrano intimità e riservatezza, a meno che non si protenda per la propria abitazione. 

Naturalmente, anche se si tratta solo di un rendez vous sotto le lenzuola, ti raccomandiamo di non essere banale: evita posti squallidi. 

Meglio orientarsi su hotel di classe o che, almeno, abbiano un richiamo elegante, come ad esempio:

  • Grand Hotel Sitea
  • Duparc Contemporary Suites 
  • Turin Palace Hotel
  • Palazzo Del Carretto
  • Hotel dei Pittori
  • Romantic Hotel Furno

Annunci donne mature a Torino: li trovi su Donnematureclub.com

La nostra guida termina qui, ma non prima di averti lasciato la nostra ultima dritta: una selezione di alcuni fra i migliori annunci di donne mature a Torino iscritte al nostro sito di dating Donnematureclub.com.

Non vogliamo aggiungere nient’altro: lasciamo a loro la parola: in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto